SEMINARIO SUI TAROCCHI DI MARSIGLIA

Jade consulte

SEMINARIO SUI TAROCCHI DI MARSIGLIA
INIZIAZIONE AL SIMBOLISMO DEGLI ARCANI MAGGIORI
Seminario di due giorni

CONDOTTO DA PAULINA JADE DONIZ

SABATO 17 e DOMENICA 18 MARZO 2018
Dalle 11:00 alle 18:00 (con un’ora di pausa pranzo)
ARCA STUDIOS (sala bianca)
C/O DOCKS DORA
Via Valprato 68, Torino

Info e prenotazioni/iscrizioni collettivoscarpetterosse@gmail.com

Queste due giornate di scoperta vi mostreranno i tarocchi come un linguaggio visivo che ci aiuta ad entrare in contatto con il nostro inconscio attraverso immagini crittografate. Non come metodo di divinazione, ma come un supporto terapeutico per condurci ad una piu’ profonda conoscenza di sé e della vita in generale. In effetti, le carte sono uno strumento per entrare in contatto con il nostro mondo interiore e, attraverso la comprensione, riparare, guarire e valorizzare i nostri conflitti personali.
Come per tutte le opere di carattere sacro, per comprendere i tarocchi è necessario un approccio graduale, attraverso un apprendistato che, in modo armonico, abbracci teoria (storia, numerologia, simbolismo dei colori, arcani, tiraggi, ecc.), pratica (letture) e sperimentazione tramite consulte, giochi ed esercizi rivolti a se stessi. Così il linguaggio dei tarocchi si rivela sempre più chiaro e ci possiamo nutrire dei loro significati profondi, applicando questa conoscenza in modo pratico e positivo sulla nostra vita.
Con oltre 25 anni di esperienza, Jade Doniz ci invita a esplorare questo meraviglioso strumento attraverso il metodo da lei appreso direttamente da Alejandro Jodorowsky e sviluppato negli ultimi anni apportandovi una speciale sensibilità femminile

PAULINA JADE DONIZ- TAROLOGA e PSICOGENEALOGISTA http://www.paulinajadedoniz.com/it/
Jade Doniz è nata in Messico e abita a Parigi. Fin dalla sua infanzia è stata in contatto con le tradizioni sciamaniche messicane, principalmente con gli Huicholes e gli Yaquis, facendo la sua formazione insieme a Luciano Pérez (capo spirituale Lakota), e Maria Concepcion del Castillo della tradizione Nahua. E’ stata discepola di Alejandro Jodorowsky per più di 25 anni e da lui ha imparato i Tarocchi, la Psicogenealogia e la Psicomagia. Ha studiato diversi tipi di danza e tecniche di terapia tramite il corpo e la respirazione. Attualmente tiene sedute di consulta, corsi e seminari a Parigi, Milano, Barcellona e Messico.

JADE TERRA’ CONSULTE PRIVATE NEI GIORNI
– MARTEDI’ 20 – MERCOLEDI’ 21 – GIOVEDI’ 22 –VENERDI’ 23 –

Rispondi