PAULINA JADE DONIZ A TORINO

JADE DONIZ Ottobre 2019

🔷 Paulina Jade Doniz torna a Torino in Ottobre, con tre eventi importanti e una settimana di consulte individuali di Tarocchi su prenotazione.
Per info e prenotazioni: collettivoscarpetterosse@gmail.com

1. 🌳
STAGE RITUALE e CERIMONIA DI GUARIGIONE
ARCHETIPI FEMMINILE E MASCHILE
5 e 6 Ottobre 2019
dalle 11:00 alle 18:00
c/o VILLA 5
Leggi Descrizione a Seguire

2.🍀
SERATA DI PRATICA TAROCCHI
Martedi 8 Ottobre 2019
dalle 19:30 alle 21:30
Via Silvio Pellico 8,
Torino
Leggi Descrizione a Seguire

3. 🌸
LA VIA DEL CORPO
SERATA DI AUTOGUARIGIONE DEL CORPO
Venerdi 11 Ottobre 2019
dalle 19:30 alle 21:30
GreenBox, Via Sant’Anselmo 25, interno cortile,
Torino
Leggi Descrizione a Seguire

4.🌟
CONSULTE INDIVIDUALI di TAROCCHI e PSICOGENEALOGIA
Leggi Descrizione a Seguire

🔷DESCRIZIONE DEGLI EVENTI

1.🌳
Stage Rituale- Cerimonia di Guarigione
ARCHETIPI FEMMINILE E MASCHILE
con PAULINA JADE DONIZ

5 e 6 Ottobre 2019
dalle 11:00 alle 18:00
C/o VILLA 5
Via Torino, 9
Collegno, TO

Situata nel bellissimo Parco Generale Dalla Chiesa (Parco della Certosa) di Collegno, l’ingresso e’ da corso Pastrengo angolo via Torino. A 12 minuti di metro da Torino Porta Susa.
Prendere la metropolitana direzione FERMI, scendere a Capolinea e camminare in direzione del Parco, oppure prendere l’autobus subito all’uscita della metro – due fermate di Bus-
METRO LINEA 1: STAZIONE FERMI (capolinea Collegno); BUS 33 – 33/ – 37

Ampio parcheggio per auto

Una cerimonia rituale di guarigione volta a riconciliare ed integrare interiormente gli Archetipi di Femminile e Maschile.
Queste due giornate si rivolgono a coloro che desiderano scoprire, accettare e trascendere le energie subconsce che ci abitano per armonizzare e potenziare il proprio essere essenziale, in equilibrio con la natura.
Gli Archetipi interconnessi di Maschile e Femminile interagiscono nelle nostre vite influenzando le nostre relazioni interpersonali e il rapporto che abbiamo con noi stesse/i.
Le energie scatenate da questo dialogo interiore ci aprono al confronto con i concetti di complementarieta’, realizzazione e pienezza ma spesso anche di limite, di rispetto e ascolto, di dipendenza o abuso.
Con l’ausilio della Psicogenealogia, dei Tarocchi, della Terapia Corporea e della Ritualità Cerimoniale, Paulina Jade Doniz faciliterà il processo di guarigione di ogni partecipante, sia nel lavoro individuale sia in quello di gruppo per trasformare il nostro rapporto con l’altro sesso e trovare una maggiore consapevolezza della nostra stessa identità.

Info e prenotazioni:
collettivoscarpetterosse@gmail.com
Tel 3331234272
*Sede a Torino in via di definizione

2.🍀
SERATA DI PRATICA TAROCCHI
Martedi 8 Ottobre 2019
dalle 19:30 alle 21:30
FluxLab, Via Silvio Pellico 8,
Torino

Jade Doniz propone una serata di PRATICA DI TAROCCHI, aperta alle persone che hanno già frequentato almeno uno dei suoi stage o comunque con una base di conoscenza dei Tarocchi di Marsiglia, chiunque desideri fare un passo più concreto verso la possibilita’ di fare letture di Tarocchi.
Sara’ un momento di formazione importantissimo tutto basato sulle letture pubbliche che Jade Doniz farà ai partecipanti alla serata, letture condivise nell’analisi delle carte e della loro interpretazione.. Un momento fondamentale e prezioso per vedere la pratica magistrale delle letture.
Costo 20 euro
Prenotazione Obbligatoria, posti limitati.
Info: collettivoscarpetterosse@gmail.com

3.🌸
LA VIA DEL CORPO
Serata Di Auto-Guarigione Attraverso Il Corpo Condotta Da Jade Doniz
Venerdi 11 Ottobre 2019
dalle 19:30 alle 21:30
GreenBox, Via Sant’Anselmo 25, interno cortile, Torino

Il corpo è il guardiano, il contenitore di tutte le nostre percezioni, sensazioni e sentimenti, della nostra energia e forza vitale e, naturalmente, della nostra storia personale; i nostri piaceri e le nostre pene si manifestano attraverso di lui.
La terapia de “La via del corpo” è una tecnica sviluppata da Barbara Schasseur che, attraverso posture corporali e la respirazione olotropica, la bioenergia e la danza, facilita l’esplorazione e la riconnessione con l’interno. Simile ad un viaggio iniziatico, questo metodo consente un processo che descriverò attraverso verbi e sostantivi: Corpo – Respirazione – Interiorizzazione – Sensazione – Risveglio – Esprimere – Essere se stessi – Sogno – Consapevolezza – Comprensione – Integrazione – Sacro – Clan
Il ruolo del terapeuta è più vicino a quello di una guida forestale anziché a quello di un clinico perché questo metodo insegna al corpo ad essere la guida e all’anima ad essere il guaritore.
“Il Corpo E Il Movimento Del Corpo Come Un Campo Di Relazione Con Il Mondo, Come Strumento Di Conoscenza, Pensiero ed Espressione”
Costo 25 euro, prenotazione Obbligatoria.
info e prenotazioni: 3331234272/ collettivoscarpetterosse@gmail.com

4.🌟
Nei seguenti giorni sara’ possibile prenotare una consulta individuale di Tarocchi e-o Psicogenealogia con Paulina Jade Doniz.
Le consulte avvengono a Torino e la prenotazione e’ obbligatoria, il numero di consulte e’ limitato pertanto si raccomanda di contattare l’organizzazione tempestivamente.

LUNEDI 7 Ottobre-MARTEDI 8- MERCOLEDÌ 9- GIOVEDI 10- VENERDI 11 Ottobre.

info: collettivoscarpetterosse@gmail.com

PAULINA JADE DONIZ- TAROLOGA e PSICOGENEALOGISTA http://www.paulinajadedoniz.com/it/
Jade Doniz è nata in Messico e abita a Parigi. Fin dalla sua infanzia è stata in contatto con le tradizioni sciamaniche messicane, principalmente con gli Huicholes e gli Yaquis, facendo la sua formazione insieme a Luciano Pérez (capo spirituale Lakota), e Maria Concepcion del Castillo della tradizione Nahua. E’ stata discepola di Alejandro Jodorowsky per più di 25 anni e da lui ha imparato i Tarocchi, la Psicogenealogia e la Psicomagia. Ha studiato diversi tipi di danza e tecniche di terapia tramite il corpo e la respirazione. Attualmente tiene sedute di consulta, corsi e seminari a Parigi, Milano, Barcellona e Messico.

Rispondi