ARCANI MINORI: STAGE DI APPROFONDIMENTO SUI TAROCCHI DI MARSIGLIA

JADE

SEMINARIO sui TAROCCHI DI MARSIGLIA a TORINO
GLI ARCANI MINORI

condotto da Paulina Jade Doniz

SABATO 19 e DOMENICA 20 MAGGIO 2018
dalle 11:00 alle 18:00
Arca Studios c/o Docks Dora, Via Valprato 68, Torino

Le carte dei Tarocchi di Marsiglia sono uno strumento per entrare in contatto con il nostro inconscio e, attraverso la comprensione, riparare, sanare e valorizzare i nostri conflitti personali.
Sebbene gli Arcani Minori dei Tarocchi siano poco usati e contengano una ricchezza spesso dimenticata, sono proprio loro che ci mostrano la struttura numerica dei Tarocchi espandendo la nostra comprensione degli Arcani Maggiori.
Gli Arcani Minori, inoltre, ci forniscono i dettagli di una lettura e ci permettono di vedere con precisione ciò’ che pertiene alla mente (Spade), al cuore (Coppe), alla materia (Denari) o all’energia sessuale e creativa (Bastoni).
La serie dei semi è particolarmente difficile da interpretare perché i suoi simboli sono astratti e segreti. Non “parlano visivamente” come gli Arcani Maggiori e la loro comprensione richiede un esame approfondito.
Con oltre 30 anni di pratica ed investigazione sui tarocchi di Marsiglia, Jade Doniz ci invita a esplorare questo meraviglioso strumento attraverso il metodo da lei appreso direttamente da Alejandro Jodorowsky e sviluppato negli ultimi anni apportandovi una speciale sensibilità femminile.

Seminario di due giorni – Su prenotazione – posti limitati

COSA PORTARE: Tarocchi di Marsiglia, penna e quaderno.

SABATO 19 e DOMENICA 20 MAGGIO 2018
dalle 11:00 alle 18:00
Arca Studios c/o Docks Dora, Via Valprato 68, Torino

CONSULTE PRIVATE:

JADE SARÀ DISPONIBILE, SU APPUNTAMENTO, PER CONSULTE PRIVATE NEI GIORNI: MERCOLEDI 16-GIOVEDI 17- VENERDI 18- LUNEDI 21- MARTEDI 22- MERCOLEDI 23

Per info e prenotazioni:
thuline81.andreoni@gmail.com // 3331234272

PAULINA JADE DONIZ- TAROLOGA e PSICOGENEALOGISTA é nata in Messico e vive a Parigi. Fin dalla sua infanzia è stata in contatto con le tradizioni sciamaniche messicane, principalmente con gli Huicholes e gli Yaquis, facendo la sua formazione insieme a Luciano Pérez (capo spirituale Lakota), e Maria Concepcion del Castillo della tradizione Nahua. E’ stata discepola ed assistente personale di Alejandro Jodorowsky per anni con chi ha appreso i Tarocchi, la Psicogenealogia e la Psicomagia. Ha studiato diversi tipi di danza e tecniche di terapia tramite il corpo e la respirazione. Attualmente tiene sedute private, corsi e seminari a Parigi, Milano, Barcellona e Messico.

Per Informazioni, Appuntamenti ed Iscrizioni:
thuline81.andreoni@gmail.com // 333123272

Rispondi